La figliastra senza pudore

Circa una settimana fa ho notato che il mio treppiede mancava tra i miei attrezzi per il birdwatching. Per quelli di voi che non hanno familiarità con questo pezzo di equipaggiamento, è una marca di treppiede flessibile che utilizza sfere snodate per le sue incredibili gambe flessibili che gli permettono di cambiare forma se necessario e di afferrare tutto ciò che può avvolgere.

Sì, le gambe sembrano perle anali.

Avevo programmato di uscire a prendere un caffè ieri e so che la mia figliastra ama il suo latte ghiacciato alla vaniglia, e così sono andato a cercarla per invitarla. Erano solo noi in casa per quel giorno. Avevo documenti da scrivere e lei sta studiando per i prossimi esami di ammissione all’università, quindi ho pensato che il caffè sarebbe stato un bel modo per fare una pausa.

Ho guardato in fondo al corridoio e ho notato che la porta della sua camera da letto era aperta di parecchi centimetri, e non pensando che fosse in un momento privato, l’ho spalancata.

Bene, c’è il mio treppiede! È divertente, quelli erano i miei primi pensieri, non un bisogno di scusarmi o un immediato rinculo dell’imbarazzo. Non ho detto niente, le parole non si sarebbero formate. Tutto si svolse in uno strano movimento lento. Era a faccia in giù in un cuscino con il culo in aria, entrambi i buchi con le gambe del mio treppiede! È quasi come se le ci sia voluto un secondo per notarmi, ed ero troppo scioccato per annunciare la mia presenza. Rimasi lì abbastanza a lungo da vedere che aveva due zampe nella sua figa e una nel suo buco del culo.

Deve aver improvvisamente percepito che aveva uno spettatore, perché lei rimase a bocca aperta delle scuse. “No, no! Sono così dispiaciuto. Io … uh, non sapevo che eri occupata. Tornerò! »Ho chiuso la porta e ho fatto una ritirata al mio camion. Sono partito per andare a prendere un caffè.

Sono tornato a casa un’ora più tardi e sono tornato direttamente nel mio ufficio. Sconcertato da ciò che ho visto, ma anche estremamente eccitato. Le immagini del suo giovane culo nudo così spensieratamente mostrate mi sfiorarono la mente come una proiezione di diapositive, i miei pantaloni tesi sotto la pressione del mio risveglio.

Certo, negli ultimi mesi c’è stato un bel po ‘di tensione sessuale tra di noi. Non ha problemi a flirtare con me, e ne sta diventando più audace. Sua madre non ha ancora idea di non essere una Vergine, e in effetti, è abbastanza sessualmente compiuta. Ha condiviso storie con me nell’ultimo anno. Di solito li inizia e solo quando siamo soli.

Immagino che uno dei motivi per cui sto condividendo questo è che ho l’impressione che la scoperò. Voglio dire, il modo in cui lei è con me quando siamo soli, è come se stesse cercando di suggerire che lei vuole qualcosa di più da me che una conversazione vivace. In effetti, lei dovrebbe unirsi a me per 27 giorni in Perù presto, una sorta di avventura pre università per lei, mentre io sono su un incarico.

Non sono affatto affamato di sesso, infatti la mia vita sessuale è meravigliosa. Sono in un matrimonio aperto con la libertà di fare sesso con chiunque voglio, e mia moglie ed io siamo intimi molto regolarmente. Non mi basteranno tutti i filmati porno del mondo di cameriere inculate o altre sexy ragazze per farmi passare questa passione…

ADS powered by TubeAdvertising