Grassa matura vuole girare video erotici
September 5, 2016
Ci sono momenti nella vita in cui ci si trova di fronte ad un bivio, e la scelta non è affatto scontata.
Ho recentemente chiuso uno strano rapporto con un uomo che mi ha tradito nella maniera più classica, con la sua segretaria, dicendomi che sono una matura grassa vaccona.
Ha detto la verità, sono proprio una grassa vaccona.
Ho smesso di fumare da un anno e mezzo, sono ingrassata 12 chili, sono una signora di mezza età, e sono anche una grandissima vaccona, mi piace fare la zozzona porca.
Per questo motivo, invece di piangermi addosso tutto il giorno, ho deciso di passare al contrattacco: sono alla ricerca di uomini che vogliano girare con me dei video erotici, dico erotici per non dire direttamente porno, per dare un tono malizioso alla mia esplicita richiesta di sesso.
Sono abbondante di peso, ma è correttamente posizionato, ho un culone che fa voglia e se mi metto a pecorina sono sicura di provocare una grandissima erezione al mio scrutatore.
L’intrigante atmosfera e la sensazione di complicità che potremmo generare mi scatena una libidine senza limiti, brucio all’idea di ritrovarmi con te in intriganti e maliziosi giochini di ruolo dove potremo interpretare qualsiasi personaggio che tu voglia.
Mi muoverò per te, danzerò per te, mi spoglierò con te, ed alla fine faremo quello che ti ci pare e piace, e come lo vogliamo.
Il peso c’è, come pure l’età, ma sono anche una ex ginnasta ed ho mantenuto un invidiabile tono muscolare, a tal punto che posso far sfigurare una ballerina di lap dance, conoscono tante di quei movimenti sinuosi e conturbanti che non ne hai nemmeno un’idea.
Vieni a casa mia, sorprendimi nei più impensati momenti della vita quotidiana, mentre faccio la pipì, mentre mi asciugo la passerotta, quando mi metto le calze e reggicalze, quando mi masturbo, ma stai attento, perché non voglio essere l’unica protagonista di questi peccaminosi video sessuali.
Metteremo la videocamera sul cavalletto, e ti unirai a me per eccitanti e proibiti atti di puro godimento, che culmineranno nel raggiungimento dell’orgasmo reciproco.
Poi, se vuoi, guarderemo le nostre prodezze insieme, teneramente abbracciati, intenti a farci le più sublimi ed intime coccole sessuali, fino ad effettuare una nuova ed ancora più sconvolgente ripresa di un video erotico con contaminazioni e connotazioni dichiaratamente esplicite.
Non devi fare molto per trovare, scegli pure l’opzione che preferisci, sono sempre disponibile e pronta per nuove storie e filmati da interpretare, mi sento come la più porca e provocante femmina della terra, scatena la bestia che alberga dentro di me, e capirai che quello che ti ho scritto corrisponde alla perfetta verità.