
Grazie al web è Boom di “incontri segreti” per scappatelle.
October 18, 2016
Il piacere di una scappatella
Avere una scappatella non significa non amare più il proprio compagno ma semplicemente evadere dalla solita routine. I motivi per cui si cerca di trovare un diversivo al di fuori della normale vita di coppia possono essere infiniti a cominciare dall’insoddisfazione sessuale per finire a quello di apportare un pizzico di pepe in rapporto sopito e senza brio.
Si tratta solo di un innocuo diversivo che anche se può apparire pericoloso, non è nient’altro che il desiderio di lasciarsi andare a qualche ora di pura follia e di trasgressione. Il fedigrafo incallito ne sa qualcosa in più di scappatelle, ma chi per una sola volta vuole provare l’ebbrezza di un tradimento, cerca un contatto con una persona assolutamente temporaneo e che non essendo nulla di impegnativo, non apporterà complicazioni di nessun genere.
Chi è abituato a svolgere la solita routine quotidiana, portare a spasso il cane, accompagnare i bimbi a scuola, fare la spesa al supermercato o buttare la spazzatura la sera e andare a dormire voltando le spalle al proprio compagno senza neanche una coccola o un gesto dolce, prima o poi cadrà nella voglia di provare qualcosa di estremamente conturbante che scateni la sua adrenalina .
Anche se una scappatella innocente non arreca motivo di preoccupazione, è sempre meglio prendere le dovute precauzioni e sarebbe meglio evitare di approcciare sui social network dove sarebbe possibile trovare qualcuno che possa soddisfare le proprie voglie. I partner però, sono dei veri artisti a scoprire le ‘malefatte‘ dei compagni con software particolari per trovare le password o qualche sbirciatina nei messaggi quando il cellulare viene lasciato incustodito, e ciò sarebbe causa di seri litigi e scenate di gelosia.
La miglior cosa è rivolgersi al Web
I siti web di incontri segreti stanno registrando un boom di iscrizioni da parte di coloro che hanno bisogno di allontanarsi per un pò dai doveri della vita quotidiana. Internet ha modificato le relazioni in modo netto e preciso e con pochi e semplici click, si riesce a trovare il partner ideale per qualche ora di piacere intenso. Ce n’è davvero per tutti i gusti e uomini e donne che si gettano alla ricerca di un compagno temporaneo, non hanno che l’imbarazzo della scelta!
I siti specializzati per gli incontri extra coniugali sono tantissimi e molti di essi sono progettati accuratamente con persone scrupolosamente selezionate con un profilo provvisto di foto, di dettagliate informazioni su alcune circonferenze fisiche, sui luoghi di appartenenza, sulle tendenze sessuali e quant’altro. Dopo aver raccolto tutti i ragguagli necessari e dopo aver oltrepassato la soglia iniziale del disagio, si può procedere ad interagire con la persona sulla quale si è focalizzata l’attenzione. Tutto risulta molto semplice perché le inibizioni si sciolgono come neve al sole e gli ormoni in totale ebollizione portano ad un coinvolgimento emotivo che fa quasi perdere il controllo di se stessi.
Dall’approccio all’incontro il passo è davvero breve e basta stabilire un orario e una location e i giochi possono aver inizio. Saranno ore di sano sesso senza pensieri e nessuna preoccupazione di sorta, lontano da pianti di figli che non vogliono andare all’asilo, da mogli o mariti petulanti e animali domestici da portare a spasso per i loro bisognini. Insomma, perché complicarsi la vita con rapporti extra coniugali duraturi che potrebbero essere motivi di sofferenza per la coppia? Grazie ad internet e a suoi siti specializzati è possibile vivere momenti di vera goduria senza impegolarsi in situazioni senza via di uscita e senza stravolgere il normale rapporto di coppia.
Con pochi click il desiderio di un’avventura può essere soddisfatto bandendo rigorosamente carezze e sdolcinati gesti quotidiani, ma solo trasgredendo selvaggiamente liberando la mente da qualsiasi altro pensiero.