La mia sorellastra con la figa depilata

Penso che ne avete visto quei video con incesti italiani gratis in cui si vedono tutti i tipi di perversioni tra i membri della famiglia. Questo è esattamente quello che è successo a me in una piovosa serata di novembre di circa 3 anni fa, quando è iniziata la pandemia di Covid.

A quel tempo avevo 19 anni e la mia sorellastra 25. I nostri genitori, mio ​​padre e sua madre, erano sposati solo da 2 anni e ci siamo subito trasferiti insieme. Posso dire che da quando ho visto Anna, la mia sorellastra, per la prima volta, mi è piaciuta molto. Bruna con occhi azzurri e forme perfette.

Dopo che ci siamo trasferiti insieme, avevo iniziato a creare una certa ossessione per lei. Ogni volta che ci avvicinavamo o ci sedevamo insieme sul divano, sentivo che mi eccitavo e il mio cazzo si svegliava dalla voglia. Non sapevo cosa fare, mi vergognavo di me stesso ma la sensazione era troppo forte e non avevo altro da fare che nascondere questa cosa ogni volta che accadeva. Avevo iniziato tutte le sere a guardare video con incesti italiani gratis in cui il fratellastro scopa la sorellastra fino a quando una sera ero solo in casa con la mia sorellastra. I nostri genitori erano in ospedale, sono entrambi dottori.

Era sera, penso che verso le 21:00 quando ho deciso di andare a farmi una doccia. Sapevo che Claudia era nella sua stanza perché mi aveva detto che voleva dormire un po’. Ma quando sono entrato in bagno, ho avuto una grande sorpresa. La porta del bagno era socchiusa e non si sentiva nulla, così sono entrato e ho visto Claudia che si faceva depilare la figa. Era nella vasca da bagno! Rimango immobile e perso per qualche secondo a guardarle la sua figa, quando sento che mi chiama per darli l’asciugamano. Poi ho iniziato a scusarmi e Claudia ha visto che mi sentivo in imbarazzo. Ha detto che va bene perché sa comunque che la guardo sempre, con intenzioni perverse. Sono rimasto ancora più scioccato quando ho sentito dalla sua bocca:

– Se vuoi, puoi aiutarmi a finire quello che sto facendo.

In quel momento ho iniziato a tremare di felicità ed emozioni. Ma non potevo rifiutarla. Il mio cazzo era già duro come una roccia sotto i pantaloni. Mi sono avvicinato a lei e ho iniziato a raderle la figa mentre sentivo il cazzo esplodermi sotto. Era già quasi depilata, quindi mi ci sono voluti circa 2 minuti per finire, ma nel frattempo Claudia ha allungato la mano verso il mio cazzo e me lo ha tolto dai pantaloni. Mentre si sciacquava la figa depilata con l’acqua, mi ha detto di iniziare a strofinarmi il cazzo davanti a lei fino a sborrare. Senza esitare, ho iniziato a masturbarmi mentre lei si lavava la figa depilata. Quando ho sentito che volevo eiaculare, Claudia mi ha detto di avvicinarmi a lei e lasciarmi andare sulla sua figa depilata. Questo è quello che ho fatto e ho visto come il mio sperma scorreva sulla sua figa appena rasata. Poi ci siamo lavati entrambi e abbiamo deciso che nessuno doveva sapere di questo incidente, anche se dopo ne sono accaduti anche altri, ma forse li racconterò un’altra volta.

ADS powered by TubeAdvertising