Matura cerca ragazzo per face sitting

Il mio nome è Camilla, sono una matura donna piacente e peccaminosa, per usare un termine che va tanto di moda, sono una grande Milf.
La mia vita è di buon livello, non sono ricca ma riesco a togliermi parecchie soddisfazioni, tranne una.
Mi è entrato nella testa un chiodo fisso, un tarlo che mi sta rosicando il cervello da quanto è insistente, e visto che può essere un fatto che può regalare tante piacevoli sensazioni, te lo voglio confessare.
Sono alla ricerca di un giovane ragazzo, di normale aspetto, discretamente dotato, che abbia una particolare inclinazione, atta a soddisfare la mia esigenza: sia disponibile a praticare il face sitting.

Se non sai che cosa è il face sitting, te lo spiego subito.

In questa particolare pratica sessuale l’ometto si sdraia a terra, e la donna gli si siede nuda sul viso.
Non trovi che sia bello? L’ho visto fare su internet, in uno di quei siti pornografici in cui sono capitata una sera che non avevo voglia di niente, e la visione di quel filmato mi ha acceso un fuoco dentro che devo assolutamente spegnere.
Come ti ho detto, tu ti sdrai a terra, io metto la mia fighetta e il mio forellino anale sul tuo viso, e tu usi la lingua, il naso, la bocca, come vuoi e quanto vuoi per farmi godere.
Mi devi sapientemente insalivare dappertutto, davanti, dietro, l’idea che la tua penetrante lingua possa farsi strada dentro al mio culetto mi manda letteralmente in estasi, non vedo l’ora di provare queste intense emozioni.
Da quello che ho capito, il godimento più intenso lo riserva proprio la leccata di culo, seguita dal grande fluire dei miei umori grondanti sul tuo viso, e tu devi essere un bravo porcellino che stai perfettamente al questo gioco.
Guarda, se pensi di essere un bravo e diligente ragazzo, desideroso di fare questa esperienza, e ti dimostri all’altezza realizzando i miei sogni, per ricompensare adeguatamente le tue abilità ti concedo, giustamente, mi soddisfare le tue voglie mettendo a disposizione tutto il mio corpo, puoi violare qualsiasi pertugio tu voglia.
Quindi se pensi di essere in possesso dei pochi requisiti che richiedo, giovane, porcellino e leccatore, fatti avanti, chiamami, ti troverai di fronte una bella maialona che ha tanta voglia di trasgredire con te, per passare insieme dei lussuriosi momenti di intenso piacere animalesco.

ADS powered by TubeAdvertising